BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
07/10/2019
Banca Alpi Marittime

Un nuovo finanziamento per il pagamento di imposte e tredicesime per aiutare le imprese a sostenere le scadenze fiscali. Lo strumento è messo a disposizione da Banca Alpi Marittime.

“Saranno diverse le scadenze che aziende e professionisti si troveranno ad affrontare tra la fine dell’anno e il prossimo gennaio - hanno spiegato Piero Biagi e Gianni Cappa, direttore generale e presidente della Banca - incombenze il cui sovrapporsi può generare criticità specie se gestite solo con le normali linee di conto corrente. Per questo abbiamo deciso di supportare le aziende del nostro territorio con un finanziamento specifico dedicato alla chiusura dell’anno”.

Il finanziamento imposte e tredicesime consiste in una sovvenzione a breve termine della durata massima di 12 mesi e con un importo massimo di 15mila euro, rivolto a micro e piccole imprese e professionisti del territorio.

ULTIMISSIME
13/11/2019

Al via Social Start 2019, il bando per i progetti del Terzo Settore

 

Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2