BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
23/03/2017
ViBanca
Un finanziamento per la prevenzione e la sicurezza sul lavoro. È un’iniziativa di ViBanca (Pt), in collaborazione con Confartigianato Pistoia, Cna Pistoia e Act-Artigiancredito Toscana, finalizzata ad accrescere l’attenzione verso le imprese del territorio e a mitigare i rischi a cui è sottoposto il lavoratore. In sostanza, si tratta di un prodotto chirografario che può arrivare fino a 50 mila euro e che può essere attivato da ogni tipo di impresa artigiana, di qualsiasi dimensione che fa parte di una delle associazioni di categoria, che hanno collaborato al progetto. Le condizioni sono vantaggiose ed esenti da spese istruttorie.

2017-03-23 NZ
ULTIMISSIME
13/06/2017
Emil Banca sostiene il reparto di neuropshichiatria infantile
 

Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2