BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
02/05/2016
Banca Valdichiana
A Chiusi, in provincia di Siena, ha preso di recente avvio il progetto #Startup grazie al quale, attraverso un intervento di recupero, riqualificazione e valorizzazione di un immobile in centro storico, saranno disponibili cinque spazi completamente attrezzati e funzionanti per altrettante nuove giovani aziende che sceglieranno la città di Porsenna per iniziare la propria attività imprenditoriale.
Il progetto è reso disponibile grazie ai finanziamenti della Banca Valdichiana (Si) del Comune di Chiusi, della Regione Toscana che permetteranno, dunque, di ristrutturare e valorizzare una superficie di circa 250 metri quadrati presso il complesso di San Francesco, in pieno centro storico, a Chiusi città, garantendo la presenza di spazi e servizi utili alle attività di "start up" che potranno insediarsi nell’immobile: sarà infatti presente un' area reception, le utenze necessarie alle attività (acqua, luce, telefono, riscaldamento), nonché il servizio di connessione internet a banda larga.
ULTIMISSIME
01/12/2016

BCC Valdostana sostiene i talenti degli sport invernali

 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra