BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
07/03/2016
Banca Cremonese
Un accordo operativo, che vede il coinvolgimento di Banca Cremonese (Cr), tra  Ascom Fidi e Terziario Donna di Confcommercio. Il progetto si sviluppa su tre assi principali, tutti caratterizzati da condizioni particolarmente vantaggiose. Il primo consente finanziamenti a breve termine (per l’operatività corrente che vanno da anticipi scontando effetti commerciali o fatture fino agli scoperti di cassa per l’utilizzo quotidiano), finanziamenti di esercizio (normale operatività aziendale, es. tasse, fornitori, estinzione anticipata di altri prestiti, consolidamento altre posizioni bancarie etc.), e finanziamenti per investimenti (per acquisto beni strumentali, marchi, brevetti, attrezzature, quote di altre società etc). Le soglie di credito sono di 50 mila euro per breve termine e investimenti, di 40 mila per mutui liquidità e d’esercizio. Importi su quali AscomFidi può garantire fino al 60%. La durata massima va dai 12 mesi per il breve termine ai 7 anni per le altre forme. Inoltre ci sono agevolazioni e facilitazioni per quanto riguarda l’istruttoria.
ULTIMISSIME
01/12/2016

BCC Valdostana sostiene i talenti degli sport invernali

 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra