BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
09/12/2015
BCC Vignole e Montagna Pistoiese
BCC di Vignole e Montagna Pistoiese (Pt) e Confartigianato Pistoia hanno stretto un accordo per assicurare alle imprese il credito necessario al loro rilancio.
La banca mette a disposizione delle aziende iscritte a Confartigianato Pistoia un plafond complessivo di 7,5 milioni di euro per finanziare tre diverse linee di intervento.
Il “Prestito rilancio per Confartigianato” comprende due di queste linee: 2,5 milioni saranno destinati all'acquisto di beni strumentali, mentre altri 2,5 milioni sono rivolti alle imprese che necessitano di acquisto scorte o liquidità. Entrambe le soluzioni hanno validità fino al dicembre 2016.
I restanti 2,5 milioni sono messi a disposizione delle aziende affinché possano corrispondere nei tempi dovuti ai propri lavoratori la tredicesima mensilità. Per questa linea di finanziamento, c’è tempo fino all'8 gennaio 2016 per presentare domanda.
ULTIMISSIME
01/12/2016

BCC Valdostana sostiene i talenti degli sport invernali

 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra