BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
07/09/2015
Banca Cras
Tre milioni di euro per rispondere tempestivamente e concretamente alle esigenze delle popolazioni colpite dal nubifragio del 24 agosto scorso. È quanto deliberato dal Cda di Banca Cras - Credito Cooperativo Chianciano Terme - Sovicille nella seduta del 26 agosto mettendo in campo un aiuto rapido tangibile a favore delle famiglie, delle attività e delle associazioni colpite dall’alluvione.
Soci e clienti potranno accedere al mutuo chirografario (per le aziende) o al prestito personale (per privati, associazioni e condomini). Le condizioni proposte sono nettamente al di sotto degli standard di mercato - con tassi agevolati e particolare attenzione ai soci della banca - e prevedono operazioni fino a 60 mesi per importi massimi di 40 mila euro per le aziende e 30mila euro per tutti gli altri soggetti.
Inoltre la BCC per agevolare l’accesso al finanziamento anche chi non fosse ancora cliente della BCC, ha deliberato la possibilità di apertura di nuovi conti correnti a costo zero per 12 mesi.

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra