BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
11/12/2014
BCC Bergamasca


Un blog e un corso ad hoc per “imparare a promuovere la propria azienda”

Un blog che permette ai soci di agevolare l’incontro tra domanda e offerta e un corso in 4 lezioni per imparare ad usare nuovi strumenti di comunicazione per dare visibilità alla propria impresa. La BCC Bergamasca si fa interprete delle nuove esigenze del mercato proponendo due iniziative ad alto tasso “social”.

Consapevole della rivoluzione imposta dalla Rete e dal mercato la BCC della Bergamasca si fa capofila di due progetti “social” pensati per dare ai propri soci la possibilità di sfruttarne i benefici.

Da ottobre è on line il blog “Da Socio a Socio”, nato per accorciare le distanze tra domanda e offerta di beni e servizi tra i Soci della Banca della Bergamasca. Grazie a questa bacheca virtuale, semplice nella consultazione, imprese e consumatori potranno entrare in contatto con un clic.

All’impresa interessata basterà iscriversi anche al portale www.spaziosoci.it - primo circuito regionale dedicato a tutti i soci delle BCC, ndr - per aumentare la diffusione della propria immagine. Il tutto gratuitamente (il costo dell’adesione ai siti “Da Socio a Socio” e a “Spazio soci” è interamente assorbito dalla BCC della Bergamasca).

Interamente gratuita per i soci della banca è anche l’adesione al corso in 4 lezioni “Impariamo a promuovere la nostra azienda – semplici ed efficaci strategie di comunicazione a costi zero per far conoscere la propria impresa” che si propone di fornire ai partecipanti informazioni di immediata spendibilità per imparare a conoscere i nuovi strumenti di comunicazione figli della generazione “social”.

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra