BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
03/12/2014
BCC Mediocrati

Mutui agevolati per i centri storici

Una risposta al degrado e alla desertificazione dei vecchi borghi della provincia di Cosenza. È questo l’intento dell’iniziativa Mutuo Centro Storico promossa dalla BCC Mediocrati.

L’iniziativa prevede un prestito della banca per l’acquisto e la ristrutturazione degli immobili presenti nei centri storici delle zone di competenza della BCC. Per il mutuo sarà applicato un tasso fisso pari al 2,50% o un tasso variabile del 2,15% che non potrà superare il tetto massimo del 3,75%. Il prestito, per il quale non esistono vincoli d’età o di “prima casa”, coprirà il 50% delle spese. Inoltre, la banca ridurrà i costi d’istruttoria del 50% rispetto alle condizioni ordinarie.

ULTIMISSIME
01/12/2016

BCC Valdostana sostiene i talenti degli sport invernali

 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra