BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
01/08/2014
BCC di Sesto San Giovanni
Contributo per progetti di utilità sociale

Per il secondo anno consecutivo la BCC di Sesto San Giovanni e la Fondazione Comunitaria Nord Milano promuovono un bando per l’individuazione ed il sostegno di progetti di utilità sociale nei settori dell’assistenza sociale e socio – sanitaria, dell’istruzione, della tutela e valorizzazione della natura e dell’ambiente e della promozione della cultura e dell’arte. Lo stanziamento è di 10 mila euro; l’importo del contributo erogato non potrà superare i 2.500 euro.

Potranno presentare i loro progetti, da realizzare nei comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni: le organizzazioni con qualifica di onlus ed enti senza scopo di lucro operanti nei settori indicati dall’art. 10 del Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 costituite da almeno due anni.

Sul sito della banca www.bccsestosangiovanni.it è pubblicato il bando e il relativo modulo di presentazione del progetto e richiesta di finanziamento.
ULTIMISSIME
01/12/2016

BCC Valdostana sostiene i talenti degli sport invernali

 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra