BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
27/05/2014
Banca Area Pratese CC
Banca Area Pratese CC: 2 milioni per le imprese artigiane

Banca Area Pratese Credito Cooperativo e Confartigianato Imprese Prato hanno firmato una convenzione che prevede lo stanziamento di un significativo plafond da parte della banca – circa due milioni di euro – che verrà destinato, per tutto il 2014, alle imprese del territorio pratese aderenti a Confartigianato e clienti della BCC.

La convenzione permetterà a tutte le imprese artigiane aderenti a Confartigianato, già clienti di Banca Area Pratese o che lo diverranno in futuro, di poter accedere, a tassi particolarmente agevolati, alle diverse linee di credito studiate appositamente per le imprese che decideranno di usufruire della convenzione.

Nel concreto, mutui chirografari con una durata fino a 5 anni, scoperti di conto corrente, anticipi salvo buon fine e anticipi fatture. Ogni impresa richiedente potrà ottenere un massimo 30 mila euro di affidamento complessivo. Il tutto con una procedura molto snella che permetterà all’azienda di ottenere il finanziamento nel giro di pochi giorni.

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra