BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
10/03/2014
CR Rovereto

Mutui su misura per acquistare o ristrutturare casa

La Cassa Rurale di Rovereto ha messo a punto il progetto Casa dolce casa. Uno degli obiettivi, nel concedere mutui “su misura”, è quello di sostenere l’economia locale, premiando i clienti che lavorano con altri clienti. Nello specifico, l’iniziativa Formula con Noi prevede che chi attiva un mutuo destinato a ristrutturare o risanare dal punto di vista energetico la propria abitazione, commissionando il lavoro ad artigiani o commercianti clienti della CR di Rovereto, potrà beneficiare di condizioni vantaggiose. Condizioni altrettanto vantaggiose verranno riservate agli artigiani e commercianti che lavoreranno per clienti della Cassa Rurale.

Con Casa dolce casa, poi, chi si rivolge alla CR roveretana per un finanziamento destinato all’acquisto o alla ristrutturazione casa può beneficiare gratuitamente di quattro tipi di consulenza personalizzata: notarile, su risparmio energetico, su finanziamenti, su protezione casa e famiglia.

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra