BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
07/03/2014
BCC di Piove di Sacco

Crazy Lab, un ufficio low cost per far nascere nuove imprese

Alla fine di marzo 2014 viene inaugurato Crazy Lab, il primo incubatore per imprese di Piove di Sacco e della Saccisica: si tratta di uno spazio, ubicato nell’ex sede direzionale della BCC di Piove di Sacco in quartiere Sant’Anna, dove vengono affittati uffici a canoni agevolati a giovani e meno giovani che vogliono avviare un’attività.

Il progetto nasce da un’idea di Paolo Bordin, imprenditore nel settore del fitness, per promuovere nuove occasioni di lavoro nel nostro territorio. Proprio per questo è sostenuto, nella sua fase di avviamento, dal Comune e dalla BCC di Piove di Sacco, oltre che dalla Provincia impegnata a fornire gratuitamente alcuni supporti logistici.

Per informazioni: www.crazylab-ventures.com

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra