BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
25/02/2014
CrediFriuli

 

 

Tutor giovani per i giovani


Nella ricca offerta riservata ai giovani da CrediFriuli Credito Cooperativo Friuli entrano anche le figure degli Young Advisor.

Dopo le varie linee dedicate: Yes Campus (dedicata allo studio) e Yes Young (riservata al lavoro) il target di anni tra i 18 e i 35 anni trova così un nuovo fronte di attenzione da parte della banca friulana.

Alle caratteristiche come le operazioni illimitate, l’invio gratuito dell’estratto conto, il bancomat internazionale e il dispositivo dell’internet banking, CrediFriuli aggiunge dei tutor dedicati ai giovani che avessero bisogno di consulenti.

Gli Young Advisor, giovani professionisti, motivati ed entusiasti del loro lavoro, sono stati formati e specializzati dalla banca friulana nella gestione dei profili Young. Si tratta di consulenti fidati con un profilo improntato alla confidenza e all’informalità.

Per conoscerli: www.credifriuliyes.it/young-advisor/  

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra