BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
12/02/2014
BCC Carate Brianza

Finanziamento agevolato rivolto a giovani imprenditori brianzoli


La Camera di Commercio di Monza e Brianza, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Carate Brianza, promuove l'iniziativa “Prestito Giovane Impresa”, una linea di finanziamento agevolato a favore degli imprenditori che operano nell’area brianzola e hanno un’età non superiore ai 35 anni.

Le imprese coinvolte sono le Micro, Piccole o Medie Imprese che abbiano sede legale in provincia di Monza e Brianza, costitute successivamente al 1° gennaio 2011 e attive, al momento della presentazione della domanda, da almeno 6 mesi. Il finanziamento, agevolato e garantito al 50% dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, fino a un massimo di € 15.000, è dedicato alle imprese che intendano realizzare operazioni di investimento originali, innovative, strutturali nel territorio provinciale.

Per saperne di più: www.comune.giussano.mb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3641  >
www.bcccarate.it  

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra