BCC STORIES
Questa sezione del portale del Credito Cooperativo è dedicata alle storie delle nostre banche. Alle loro iniziative, ai loro progetti sul territorio. E alle loro nuove sfide.

Se anche tu vuoi raccontare la storia della tua banca inviacela a redazione@federcasse.bcc.it
 
SOCIAL
 
BCC Stories News
13/01/2014
Banca di Cherasco

Firma Elettronica Avanzata

Al passo con la tecnologia, Banca di Cherasco ha introdotto la Firma Elettronica Avanzata. Dopo i tre sportelli della sede di Roreto, il sistema verrà a breve esteso alla filiali di Cervere e Pocapaglia e per fine 2014 verrà coperta la totalità delle filiali.

Il ricorso alla Firma Elettronica Avanzata nei rapporti con la banca non è un obbligo, ma solo previa registrazione del consenso da parte del cliente al suo utilizzo. Tutto avviene su tablet ma qualora i clienti desiderassero ricevere una documentazione cartacea dell'operazione, è comunque possibile stampare copia della contabile pdf che si genera in automatico. La stessa copia pdf è anche inviabile tramite mail all'indirizzo di posta ordinaria o certificata indicata dal cliente.

ULTIMISSIME
21/09/2016
BCC di Napoli, raccolta fondi per la Fondazione Santobono-Pausilypon
 

 
 


Se l’amore è intelligente, sa trovare i modi per operare secondo una previdente e giusta convenienza, come indicano, in maniera significativa, molte esperienze nel campo della cooperazione di Credito.

Benedetto XVI 29 giugno 2009


La BCC si distingue per il proprio orientamento sociale e per la scelta di costruire il bene comune.

dallo Statuto delle BCC, art.2

 
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra