19/02/2013 Comunicazione
Le BCC nella fiction di Rai Uno "Che Dio ci aiuti 2"

Le Banche di Credito Cooperativo sono presenti - attraverso una azione di product placement - all’interno della fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti 2”, in onda sulla prima rete Rai, in prima serata, dal 21 febbraio. Saranno tre le scene – dopo quella di domani il prossimo appuntamento sarà nella puntata del 21 marzo - nelle quali i protagonisti dei diversi episodi, di volta in volta, troveranno nella vicinanza di una Banca di Credito Cooperativo, nella sua azione di sostegno,  la migliore risposta alle loro esigenze.

L’iniziativa fa seguito a quella analoga dell’anno scorso, quando il Credito Cooperativo – per la prima volta – definì una azione di “placement” all’interno di un’altra fiction di grande successo: “Don Matteo 8”, sempre su Rai Uno in prima serata (e recentemente replicata, sulla stessa rete).

Una delle scene del placement è stata girata nello scorso mese di settembre a Modena, presso una filiale di Emilbanca. La BCC emiliana per l’occasione ha messo a disposizione i propri locali e collaborato attivamente alla piena riuscita dell’iniziativa, pianificata nell’ambito della Campagna di Comunicazione Istituzionale del Credito Cooperativo.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra