16/03/2011 Eventi
BCC Vicentino: un logo per i 150 anni dell’Unità d’Italia
La BCC Vicentino utilizzerà questo logo per tutto il 2011 nei propri materiali di comunicazione sia cartacei che multimediali.

Al fine di celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, che ricorrono proprio quest’anno la BCC Vicentino Poiana Maggiore ha ideato un logo celebrativo.

La sagoma appena accennata della melagrana, simbolo del Credito Cooperativo nazionale, racchiude il vessillo tricolore (curvato nelle linee di base per richiamare le curve della sagoma della melagrana) con le date relative all’anniversario: pochi elementi che rendono immediatamente percepibile il messaggio.

La BCC Vicentino ha pensato di studiare questo logo e di utilizzarlo per tutto il 2011 nei propri materiali di comunicazione sia cartacei (carta intestata, ecc.) che multimediali (web, totem, ecc.).

Inoltre la BCC ha esteso l’iniziativa anche alle altre BCC/CRA consorelle della provincia di Vicenza, al fine di diffondere un messaggio di coesione del gruppo Credito Cooperativo della provincia vicentina, molte delle quali hanno aderito con entusiasmo alla proposta.

italia

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra