04/01/2011 Eventi
Banca della Maremma: due serate con il socio Pino Daniele

Per i soci della Banca della Maremma e i loro ospiti, auguri natalizi e di buon 2011 in musica, con un grande Pino Daniele che si è esibito in due serate indimenticabili al Teatro Moderno suscitando applausi e simpatia.

E facendosi apprezzare come cantante, come chitarrista eccezionale e come coordinatore di un gruppo di artisti internazionali, al piano, alla batteria e al basso, davvero unico per qualità e sensibilità musicale.

Lo spettacolo di Pino Daniele è stato preceduto, solo per due parole di augurio e di saluto “all'amico Pino, socio della Banca della Maremma” e a tutti i soci, dall’intervento del presidente Francesco Carri e del direttore generale Giancarlo Ciarpi che hanno ringraziato le autorità per la loro presenza e poi consegnato all’artista un cavallino, graditissimo, in ricordo di queste serata maremmane.

Uno spettacolo di grandissimo livello, con una scenografia suggestiva di luci multicolori, sottolineato da applausi e richieste di bis da un pubblico di intenditori che spesso ha accompagnato il cantante scandendo le parole delle sue canzoni.

Dopo Lucio Dalla quindi, e il successo ottenuto nella festa degli auguri di tre anni fa con il cantante bolognese, la scelta è di nuovo caduta su un altro big della canzone italiana e non solo. E questa volta con maggiore soddisfazione dell’intera Banca della Maremma perché Pino Daniele è anche uno dei 4 mila soci.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra