14/12/2010 Eventi
Il Credito Trevigiano vincitore dell'Oscar di Bilancio 2010
Importante riconoscimento per il Credito Trevigiano che ha ricevuto l’Oscar di Bilancio 2010, il premio promosso e gestito da Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiane).

La Banca di Credito Cooperativo di Treviso ha partecipato al concorso nella sezione Oscar di bilancio Medie e Piccole Imprese Bancarie e Finanziarie (non quotate).

Premiata la capacità di comunicare non solo i risultati economici ma anche le performance sociali ed ambientali. “Il bilancio – recita la motivazione - possiede un buon livello di efficacia comunicativa ed è chiaro e snello.

Il documento è inoltre caratterizzato dalla presenza di un discreto livello d'informazioni sia di tipo prospettico che economico-finanziario. Molto chiara e completa la rendicontazione socio-ambientale, strutturata per obiettivi e aree strategiche.”

Il premio è stato consegnato al presidente di Credito Trevigiano, Nicola Di Santo, ed al direttore generale, Umberto Longo, dal presidente della Giuria, Angelo Provasoli, docente all’Università Bocconi di Milano.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra