06/09/2010 Sistema offerta
Crediper: nuove partnership con Euvis e Deutsche Bank Mutui

Proseguendo nella sua attività di supporto alle BCC/CR, Iccrea Holding ha ampliato la gamma di offerta Crediper e CrediperCasa con l’attivazione di due nuovi accordi commerciali.


Grazie all’accordo con Euvis SpA, società finanziaria specializzata in prodotti per la terza età, avente quali azionisti Cofide e JP Morgan, il Gruppo bancario Iccrea è oggi nella condizione di offrire alla clientela delle BCC/CR un prodotto particolarmente innovativo e tra i primi in Italia: il prestito vitalizio ipotecario. Questo prodotto si rivolge esclusivamente alla clientela “over 65”, soddisfacendo esigenze di liquidità, senza gravare sul reddito del richiedente, essendo una forma di finanziamento che non prevede rimborsi rateali. Il nuovo prodotto integra ed amplia le soluzioni creditizie che le BCC/CR possono offrire alle famiglie loro clienti, rivolgendosi in particolare ad una fascia di clienti in incremento che già oggi rappresenta oltre il 20% della popolazione.


L’altra partnership è stata formalizzata con Deutsche Bank Mutui SpA, per la distribuzione di mutui residenziali retail. Con il nuovo accordo, Deutsche Bank Mutui si affianca a Barclays in CrediperCasa ampliando la gamma dei mutui residenziali per la clientela retail. Grazie alla nuova offerta le BCC/CR hanno ora la possibilità di avvalersi indifferentemente di due primari attori di mercato. Deutsche Bank Mutui è una azienda italiana facente parte del Gruppo Deutsche Bank che si avvale di reti terze per la distribuzione dei propri prodotti, con un modello di servizio molto personalizzato e un’offerta che contiene alcuni prodotti innovativi.


Le BCC/CR interessate possono reperire la relativa informativa e la modulistica per il convenzionamento direttamente sul sito www.crediper.it

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra