29/12/2009 Eventi
BCC di Roma: concerto di Natale a L'Aquila

Grande successo di pubblico e un programma musicale d’eccezione per il Concerto di Natale organizzato dalla BCC di Roma. Il concerto, che si è tenuto a L'Aquila lo scorso 13 dicembre all’Auditorium della Scuola della Guardia di Finanza di Coppito, è stato un appuntamento con la tradizione per i soci e i clienti.

A fare gli onori di casa il presidente della BCC di Roma, Francesco Liberati e il direttore generale, Enrico Falcone, che ha ricordato che “essere una banca vicina al territorio è anche essere sensibili alla tragedia non solo con momenti di solidarietà ma anche con il recupero di questi appuntamenti che fanno parte di un piccolo ma lento ritorno alla normalità”.

Presenti al Concerto anche il sindaco della città de L'Aquila, Massimo Cialente, il presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, la presidente della Provincia, Stefania Pezzopane, Giorgio De Matteis e Gianfranco Giuliante. L'Orchestra Sinfonica Abruzzese, con la direzione di Francesco Lanzillotta, ha presentato un programma musicale che ha spaziato dalla fantasia di musiche da film per poi proseguire con le canzoni di Giò Di Tonno e un Tribute to Astor Piazzola e infine per concludersi con le tradizionali canzoni di Natale (White Christmas, Happy Christmas, Silent Night, Last Christmas) arrangiate dal compositore aquilano Stefano Fonzi.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra