27/01/2009 Iniziative
Banca di Monastier e del Sile: inaugurazione a chilometri zero
Inaugurazione a chilometri zero. Anche uno sportello bancario in centro a Mestre si rivela una buona occasione per contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e al consumo di prodotti semplici e genuini. Banca di Monastier e del Sile ha aperto ufficialmente i battenti della sua 26a filiale. Una grande partecipazione di persone sotto una pioggia insistente per il nuovo sportello centralissimo al civico 36 di via Mestrina, che sarà al servizio di clienti e soci con un’operatività improntata all’effi-cienza e a prodotti e servizi di qualità.
Associata all’evento dell’inaugurazione un mercato a Km 0 in collaborazione con la Coldiretti. La banca ha prodotto e distribuito a tutti i presenti una bottiglia in vetro ecologica e riciclabile per attingere ai distributori di latte crudo presenti nei punti Coldiretti nel territorio e per un giorno anche in banca. Un piccolo oggetto utile con logo e simboli della BCC di Monastier e del Sile.
“Come banca del territorio - ha affermato il presidente della BCC, Claudio Bin - siamo attenti a tutelare l’ambiente e a valorizzare i prodotti agricoli ed eno-gastronomici, mettendo a disposizione risorse e strumenti come conti correnti ad hoc e finanziamenti agevolati a imprese virtuose, famiglie e progetti interessanti”.
www.bccmonsile.it
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra