16/07/2008 Eventi
Arte e scultura dalla BCC di Mediocrati

E' stato presentato il 19 giugno, nella Sala De Cardona del Centro Direzionale del Credito Cooperativo Mediocrati, il progetto Arte e cultura da scoprire, realizzato dalla società Alphabeti per conto della BCC.

Il progetto consiste in un tour virtuale all’interno dell’area operativa della banca, con carattere multimediale e multilingue, attraverso il quale sarà possibile “navigare” tra luoghi ed edifici, spostandosi a 360° e zoomando su ogni particolare. Una modalità creativa per invitare i cosentini tutti, ma anche l’eterogeneo ed internazionale pubblico di internet, a scoprire la bellezza di siti non sempre noti ma altrettanto interessanti di quelli indicati nelle maggiori guide turistiche.

Diversi i luoghi individuati nel tour virtuale: il Duomo di Montalto Uffugo, il Museo Civico d’arte contemporanea di Acri, il Convento Sant’Umile a Bisignano, il Teatro Rendano di Cosenza, la Chiesa dell’Immacolata di Lattarico, l’Abbazia della Sambucina di Luzzi, il Museo Civico d’arte di Rende, la chiesa della Congregazione della S.S. Annunziata di Rose, la Chiesa Madre di Rota Greca e l’Abbazia Florense di San Giovanni in Fiore.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra