16/07/2008 Iniziative
Nasce il nuovo sito della Federazione Toscana delle BCC
La Federazione Toscana delle BCC ha completamente rinnovato il suo sito internet (www.ftbcc.it), sia nella veste grafica sia nei contenuti. Sono previste nuove sezioni, tra cui quella dedicata al Lavora con Noi, che consente, a chi voglia candidarsi a lavorare nelle 34 banche associate, di presentare il proprio curriculum vitae direttamente on line.
Il nuovo sito, di facile navigazione, ha l’obiettivo di diventare un canale di comunicazione istituzionale rivolto agli utenti esterni interessati a conoscere meglio la realtà regionale del Credito Cooperativo e vuole, nello stesso tempo, rappresentare un ulteriore strumento di visibilità per le BCC associate. Pertanto, queste ultime saranno direttamente coinvolte a collaborare per rendere il sito sempre aggiornato, ricco di immagini, di notizie e contenuti provenienti dal territorio e dalle comunità locali. Una delle sezioni principali, infatti, sarà quella intitolata Notizie dalle Banche.
Tramite il sito della Federazione, l’utente potrà anche individuare agevolmente le banche associate ed identificare la loro collocazione geografica attraverso mappe interattive.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra