27/06/2008 Iniziative
Rileggi la tua bolletta, un servizio di BIT Energia

BIT Energia, la società di servizi energetici del Credito Cooperativo partecipata da BIT Spa, propone anche quest’anno Rileggi la tua bolletta, il servizio che punta a mettere il più alto numero possibile di soggetti nelle condizioni di stipulare un contratto di fornitura dell’energia elettrica alle migliori condizioni economiche attraverso la creazione di un gruppo di acquisto da portare sul mercato libero dell’energia.

Dopo l’edizione “pilota” dello scorso anno (volutamente aperta ad un numero limitato di BCC), BIT Energia ha deciso di allargare a tutte le BCC interessate l’offerta di questo servizio ed ha previsto anche un servizio opzionale di controllo e monitoraggio delle fatture. Inoltre, le BCC potranno estendere il servizio alle aziende loro clienti.
Con Rileggi la tua bolletta (la cui proposta sta raggiungendo le BCC già operative con BIT), BIT Energia mette in competizione i grossisti dell’energia per migliorare le condizioni di fornitura senza legarsi preventivamente ad alcun operatore del mercato elettrico. L’obiettivo è infatti quello di massimizzare il beneficio del cliente finale: non a caso BIT Energia non riceve alcun riconoscimento dal grossista che vince la gara, ma viene pagato solo da chi accetta le condizioni di fornitura proposte (e l’adesione al progetto non è vincolante in tal senso) al termine del percorso di rinegoziazione (previsto entro la fine dell’anno e avente validità solitamente annuale).

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi a BIT Energia allo 0521/272725 oppure all’indirizzo mail info@bit-energia.it.

Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra