12/10/2006 Sistema offerta
Leasing Nautico sbarca al Salone di Genova

Banca Agrileasing ha messo in campo una struttura commerciale appositamente riservata ai clienti interessati a realizzare il sogno di mettersi al timone della barca dei loro sogni per seguirli in tutte le loro richieste.

La rete di risorse specializzate nel leasing nautico, diffuse capillarmente in tutto il territorio nazionale, è pronta a seguire direttamente sia i clienti potenziali sia quelli già convinti della bontà del prodotto. Una struttura appositamente dedicata per lo sviluppo e la gestione dei contratti cura lo sviluppo del prodotto nautico e dei servizi ad esso correlati. In modo di offrire un prodotto e servizio a tempi ridotti ed estremamente competitivi sul mercato. A tre anni dal lancio del prodotto l´azienda punta ora a differenziarsi dai competitors offrendo servizi esclusivi e in tempi …da record.

Oltre alle navi B. Agrileasing ha in cantiere altre novità in corso di definizione. Un´anteprima per tutte: gli accordi con i primari nomi della cantieristica italiana con speciali e convenienti convenzioni riservate ai clienti.

Nello stand B36, ubicato nella Prima Galleria del Padiglione S, gli appassionati di barche a vela e a motore potranno avere tutti i dettagli e le informazioni sull´offerta del leasing nautico. Oltre una speciale promozione confezionata appositamente: chi chiederà un preventivo leasing al Salone riceverà gratuitamente un´assistenza adeguata per le imbarcazioni e per i natanti dalla Secumar Italia, l´azienda specializzata nell´assistenza in mare. Ma gli accordi con la Securmar Italia non si esauriscono al Salone nautico ma continuano vantaggiosi anche dopo questo importante evento.

Il leasing nautico è solo una delle molteplici possibilità offerte da Banca Agrileasing. La banca specializzata nel leasing è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela “corporate” nel campo della locazione finanziaria grazie al suo completo e innovativo portafoglio prodotti completo ora anche del factoring, noleggio e finanza straordinaria.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra