22/11/2004 Sistema offerta
¨SpazioPro¨, largo ai professionisti

Da oggi i liberi professionisti hanno un nuovo punto di partenza. Si tratta di SpazioPro, il conto corrente dedicato studiato dalle BCC del Friuli-Venezia Giulia. SpazioPro è un pacchetto tutto compreso, creato su misura per le esigenze della professione, che offre moderni servizi sia bancari che extra bancari.

La vera novità è lo spazio dedicato ai giovani: SpazioPro riserva una linea di conto, SpazioPro Start, ai giovani professionisti e praticanti per aiutarli a prepararsi al meglio e a partire con il piede giusto, offrendo loro il massimo sostegno nella fase di start up dell´attività.

SpazioPro è strutturato in due linee di conto, Light e Gold, e offre ai liberi professionisti servizi ad alto contenuto tecnologico (internet banking, trading on line e l´accesso via web a database di informazioni societarie, protesti, fallimenti e visure immobiliari) e le migliori coperture assicurative (RC professionale e tutela giuridica).


Ma SpazioPro comprende anche consulenza professionale in materia di investimenti, di linee di credito e di previdenza integrativa, un tema quest´ultimo di assoluta attualità ed importanza soprattutto per coloro che svolgono un lavoro indipendente e che vogliono tutelarsi il proprio futuro.

All´interno di SpazioPro è previsto inoltre Creditopro, una linea di finanziamenti, a condizioni facilitate, interamente dedicata: un valido aiuto per ampliare o rinnovare la propria attività, per investire in tecnologia, in certificazioni di qualità e in formazione professionale.

Grazie ad un importante accordo raggiunto con Tim, SpazioPro offre la possibilità di utilizzare, gratuitamente, per una settimana il BlackBerry, un telefonino palmare che non solo garantisce l´accesso “sempre e ovunque” alla propria posta elettronica ma, grazie a funzioni supplementari come la possibilità di gestire l´agenda, di navigare in Internet o di effettuare chiamate vocali e gestire sms, diventa un prezioso strumento per migliorare la produttività individuale.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra