13/10/2004 Sistema offerta
Sbarca a Genova il leasing nautico di Agrileasing

Banca Agrileasing è presente al Salone Nautico Internazionale di Genova dal 9 al 17 ottobre per presentare il suo ultimo prodotto: il leasing nautico Una soluzione per i clienti che amano il mare che possono finanziare a tassi d´interesse vicini allo zero la barca dei loro sogni: a vela o a motore e fino a 24 metri di lunghezza.

La flessibilità della formula offerta consente alla clientela di entrare in possesso di una barca nuova, già costruita oppure da costruire, e anche dell´usato di qualità. E soprattutto di poter contare su una grande convenienza economica nell´acquisto. Il risparmio è, infatti, garantito dalla nuova legge fiscale italiana che sul modello di quella francese ha reso la locazione finanziaria di un´imbarcazione più conveniente rispetto al passato.

In particolare, grazie all´abbattimento forfetario dell´IVA, l´acquirente (persona fisica o impresa) può godere di un pagamento dilazionato nel tempo e di un costo finale dell´operazione uguale, o addirittura inferiore, allo stesso acquisto in contanti.
Un vantaggio che a conti fatti si traduce in un autentico “finanziamento a tasso zero” ad hoc per soddisfare la passione degli yachtman e dei velisti italiani.

Banca Agrileasing fornisce tutte le informazioni sul nuovo prodotto presso lo stand n° 569 collocato nel padiglione C della galleria Nord del Salone Nautico di Genova .

Una gradita sorpresa è riservata a quanti stipuleranno un contratto di leasing nautico direttamente nello stand genovese: le spese di immatricolazione della barca acquistata saranno offerte e pagate integralmente da Banca Agrileasing.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra