30/07/2004 Sistema offerta
PensionPoint: una grande rete dedicata alla previdenza

Aureo Gestioni, società di gestione del risparmio delle Banche di Credito Cooperativo ha lanciato PensionPoint: un progetto che coinvolge tutte le 446 Banche di Credito Cooperativo.

Il progetto prevede la creazione di uffici dedicati alla consulenza pensionistica all´interno dei quali lo specialista sarà a disposizione del cliente per fornire soluzioni personalizzate ed innovative per la pianificazione previdenziale.

Grazie infatti ai supporti tecnologici di cui questa figura disporrà, al cliente potrà essere fornita una consulenza completa, puntuale e immediata sull´adeguatezza della prestazione pensionistica.

Fiore all´occhiello del progetto sarà, oltre alla continua formazione e aggiornamento delle figure professionali dedicate, il livello di avanguardia e innovazione del supporto tecnologico: motori di calcolo costantemente aggiornati alla normativa in materia previdenziale e un database di ultima generazione che permetterà ai responsabili dei PensionPoint di disporre di tutta la segmentazione del mercato di riferimento.

PensionPoint è già stato presentato e condiviso da oltre 100 delle 446 Banche del Credito Cooperativo.

Il progetto PensionPoint è parte integrante di Chorion, un altro piano lanciato da Aureo Gestioni e dalle BCC che prevede la presenza di un consulente finanziario, certificato EFPA, in ognuna delle 3332 filiali delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra