22/01/2004 Sistema offerta
¨BCC Vita¨ prima in classifica per le polizze vita

BCC Vita, la compagnia di assicurazioni vita nata all´interno del sistema del Credito Cooperativo, ha infatti conquistato il primo posto nella classifica elaborata dal mensile Investire sulla base dei dati dell´ISVAP - organo di controllo delle imprese assicurative - sui rendimenti delle polizze vita collocate in Italia dal 2002.

Con un rendimento lordo del +6,51% la società del Gruppo Iccrea si piazza in testa nella graduatoria dei gruppi assicurativi, superando anche colossi assicurativi esteri.

La gestione patrimoniale speciale BCC Vita Garantita figura inoltre tra i prodotti assicurativi “top”.
Con i suoi prodotti BCC Vita dimostra così di poter rispondere pienamente alle richieste di nuove proposte assicurative in grado di soddisfare le esigenze, sempre più avvertite, di prudenza e di rendimento sicuro dei clienti delle BCC.

Il portafoglio prodotti offerto dalla società è già ampiamente variegato: prodotti index linked, unit linked e prodotti Fip (forma individuale di previdenza). Accanto alle due nuove polizze lanciate ad ottobre 2002 - la polizza vita unit linked “Autore” e la polizza vita previdenziale “Modus” - a inizio 2003 sono stati immessi nel mercato i nuovi prodotti index linked della linea di polizze vita “Idea”.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra