04/02/2003 Comunicazione
MutuoAd8 sotto i riflettori

La piccola Giulia con la sua n
La piccola Giulia con la sua n

Nell´ultimo periodo una nutrita serie di quotidiani e periodici ha citato o presentato Mutuo Ad8 , destinato alle famiglie che intraprendono il difficile cammino dell´adozione internazionale.

In particolare, domenica 26 gennaio, su “Radio 24”, nell´ambito di un approfondimento sul tema delle adozioni internazionali per la trasmissione “Senza fini di lucro”, è stato intervistato Gian Marco Quaglia, responsabile commerciale della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate, una delle BCC più attive nel proporre il prodotto.

Il 4 febbraio sulla rete televisiva “La7” il tema è stato trattato nella trasmissione “Mia Economia” , durante la quale è stata intervistata una coppia di genitori con la piccola Giulia, sette mesi, vietnamita, la cui adozione è stata resa possibile proprio dal Mutuo Ad8.
Nel corso della stessa trasmissione il presidente di Federcasse Alessandro Azzi ha infine ricordato l´impegno solidaristico e sociale del Credito Cooperativo, che si realizza ogni giorno anche grazie a prodotti e servizi “mirati” alle esigenze delle comunità locali, come il Mutuo Ad8 .


Nella foto la famiglia Zanzottera di Arconate (Milano) con la piccola Giulia, adottata in Vietnam grazie al Mutuo Ad8 proposto dalla BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, una delle numerose Banche di Credito Cooperativo che offrono questo prodotto.
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra