04/05/2015 Iniziative
La Cassa Rurale di Treviglio indice il Premio Alfredo Ferri rivolto ai giovani soci BCC-CR
La Cassa Rurale di Treviglio Banca di Credito Cooperativo ha indetto per il 2015 un Premio nazionale in memoria del Cavalier Alfredo Ferri.

Alfredo Ferri è stato un protagonista della cooperazione di credito, a livello locale e nazionale. Oltre ad aver trascorso la sua vita professionale nella Cassa Rurale, dove fu assunto giovanissimo e dove arrivò ad assumere il ruolo di Direttore Generale e poi quello di Presidente, ricoprì diversi e rilevanti incarichi anche a livello nazionale. Fu infatti Presidente di Federcasse, Presidente della Scuola Centrale di formazione delle CRA e Presidente dell’Ecra, oltre a ricoprire ruoli di responsabilità in Confcooperative e nell’Associazione Bancaria Italiana.

La Cassa Rurale ha deliberato, pertanto, di promuovere un bando di concorso, una tantum, a livello nazionale avente come premio una esperienza formativa coerente con le specificità della cooperazione mutualistica.
La partecipazione al bando di concorso è riservata ai giovani soci e alle giovani socie di tutte le BCC-CR presenti sul territorio nazionale.

Per la partecipazione è richiesta la produzione di un tutorial della durata massima di 2 minuti, girato in modo amatoriale (con il cellulare/smartphone, ecc).

La scadenza per la partecipazione è fissata al prossimo 30 giugno 2015.

Per le modalità di partecipazione e tutti gli ulteriori dettagli: www.cassaruraletreviglio.it e www.giovanisocibcc.it
Extranet del Credito Cooperativo
entra
Area riservata ai sindaci delle BCC-CR
entra